Libri di Testo

Ecco i libri che saranno adottati nell'anno 24/25:

Secondaria di Calcinate: clicca qui; –> non sono indicati i seguenti volumi:

• volume di geografia delle terze che sarà dato in comodato dalla scuola.
  • volume di religione delle prime: alcune copie saranno in dotazione dalla scuola per la classe.

Secondaria di Cavernago: clicca qui; –> non sono indicati i seguenti volumi:

• volume di geografia delle terze che sarà dato in comodato dalla scuola.

Secondaria di Mornico:clicca qui--> non sono indicati i seguenti volumi:

• volume di geografia delle terze che sarà dato in comodato dalla scuola.
  • volume di arte delle terze che è stato consegnato a tutti gli alunni dal primo anno dal Comitato Genitori;

Secondaria di Palosco: clicca qui-> non sono indicati i seguenti volumi:

• volume di geografia delle prime che sarà dato in comodato dalla scuola.

Primaria di Calcinate: clicca qui

Primaria di Cavernago: clicca qui

Primaria di Mornico: clicca qui

Primaria di Palosco: clicca qui

Ecco i libri che saranno adottati nell'anno 2023/24

• Secondaria di Calcinate:   clicca qui  –> non è indicato volume di geografia delle terze che sarà dato in comodato dalla scuola.
  • Secondaria di Cavernago:  clicca qui –> non è indicato volume di geografia delle terze che sarà dato in comodato dalla scuola.
  • Secondaria di Mornico:  clicca qui –> non è indicato volume di geografia delle terze che sarà dato in comodato dalla scuola e il libro di arte delle seconde che è già stato dato in comodato gratuito dal Comitato genitori.
  • Secondaria di Palosco:  clicca qui  –> non è indicato volume di geografia delle prime che sarà dato in comodato dalla scuola.
  • Primaria di Calcinate:  clicca qui
  • Primaria di Cavernago:  clicca qui