Modulistica Studenti e Genitori

Richiesta Credenziali Registro Spaggiari: inviare una mail all’indirizzo: bgic83100c@istruzione.it o a chiodo.denise@iccalcinate.edu.it per richiedere le credenziali per il figlio/figlia: verrà inviata una mail da “classeviva” all’indirizzo indicato nel momento dell’iscrizione con un link per il recupero della password. Possono richiedere le credenziali solo i genitori, allegando alla domanda la scansione di un documento di identità.

Modulistica a.s. 23/24:

Patto di corresponsabilità:  clicca quipatto schematizzato;

Modulistica privacy valida per l’intero ciclo (allegato1):  clicca qui

Modulistica varia (allegato2) classi prima, seconda e terza primaria:   clicca qui

Modulistica varia (allegato2) classi dalla quarta in poi:  clicca qui

Uscita autonoma o per delega alunni alla fine della visita di istruzione se l’orario previsto è oltre la fine delle lezioni: clicca qui